Alta Badia

San Cassiano, boutique esclusiva dell'Alta Badia

San Cassiano è un paese dal sapore antico e dal fascino della contemporaneità internazionale, ospitale e raccolto, immerso in uno scenario incantevole che non ti stanchi di ammirare. La zona pedonale, curata ed elegante, offre varietà di locali, ristoranti stellati e negozi raffinati.

Interessante anche sotto il profilo naturalistico e geologico, ai piedi delle Conturines nel cuore del parco naturale Fanes-Sennes-Braies è possibile visitare la grotta ben conservata del preistorico orso Ursus Ladinicus, a cui è dedicato il Museo omonimo che si trova nel centro del paese.

Estate

Estate in Alta Badia:
meravigliarsi, esplorare, scoprire

Mai come in estate luci e colori, profumi e suoni emozionano un soggiorno a San Cassiano, in Alta Badia! Il rosso del Sasso Santa Croce al crepuscolo, il cielo bianco e blu, la fragranza del fieno tagliato, i rintocchi dai campanili e quelli degli animali al pascolo.

Passeggiate in una Natura incontaminata, escursioni ad alta quota, arrampicate, cavalcate e mountain bike. Dal Parco di Fanes-Sennes-Braies a quello di Puez-Odle, dai prati dell'Armentarola a quelli del Pralongià, dalla vetta del Sassongher a quella del Lagazuoi: esperienze uniche che rendono la vacanza indimenticabile!

Inverno

Il candido fascino delle Dolomiti,
patrimonio dell'umanità

La suggestione della neve, nei mesi invernali, rende boschi e cime dolomitiche, che avvolgono San Cassiano, luoghi d'incanto: sport, benessere e magici silenzi! Vacanza d'inverno in Alta Badia è sinonimo di sci, snowboard, sci di fondo, ma anche gite a cavallo, discese con la slitta, escursioni con le ciaspole.

Dolomiti Superski: il comprensorio sciistico più vasto d'Europa, oltre 1.200 km di piste perfettamente innevate! Piz Sorega, Armentarola, patria dello sci da fondo, Sellaronda, il tour dei quattro storici Passi dolomitici intorno alle “montagne più belle del mondo”.