Listino prezzi e condizioni generali

Info sui prezzi e condizioni generali

  • I prezzi sono intesi in Euro, per appartamento al giorno, per l’occupazione indicata e per un soggiorno minimo di tre notti.
  • I prezzi indicati si riferiscono al numero di persone concordato (neonati inclusi) e segnalato al momento della prenotazione e dalla successiva conferma tramite invio della caparra. I soggiorni settimanali vanno preferibilmente da sabato a sabato.
  • Non è consentito fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
  • Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
  • L'accesso agli appartamenti e l'uso di tutti i servizi, incluso il giardino é concesso ai soli ospiti della struttura.
  • Per motivi d'igiene non accettiamo cani e animali domestici. Vi ringraziamo per la comprensione.

I prezzi comprendono:

  • Cambio settimanale di biancheria da camera, cucina e bagno.
  • Connessione Wi-Fi.
  • Parcheggio auto esterno e/o coperto (massimo 1 posto auto per appartamento).
  • Prato/giardino con griglia e angolo giochi per bambini, per i mesi estivi.
  • Durante i mesi invernali servizio di SKIBUS incluso per/dall’ovovia del Piz Sorega a 1 km di distanza, deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
  • Deposito biciclette durante i mesi estivi.
  • Pulizia finale.

Supplementi:

  • Ai prezzi indicati verrà aggiunta l’imposta comunale di soggiorno di 2,30 € a persona al giorno per ospiti con età superiore ai 14 anni. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento dell’arrivo ed è specificata sulla ricevuta del soggiorno con una propria dicitura.
  • Lettino culla, inclusa la biancheria: 20,00 € / giorno.
  • Letto aggiunto, inclusa la biancheria: 25,00 – 35,00 €.

Arrivi e partenze:

  • Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 16:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 9:00 del giorno di partenza. Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente di comunicarci qualche giorno prima del Vostro arrivo la presunta ora di arrivo e di avvisarci se avete la necessità di arrivare prima delle 16.00.

Prenotazione e caparra:

  • La prenotazione si considera vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
  • La caparra deve essere inviata entro tre giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
    • Bonifico bancario
      Cassa Raiffeisen della Val Badia - Filiale di La Valle (BZ)
      NOME: APARTMENTS SERGHELA di Crazzolara Evelin - 39036 San Cassiano (BZ)
      IBAN: IT 12 S 08010 59130 000303011143
      SWIFT: RZSBIT21308

Modalità di pagamento:

  • Il pagamento del conto del soggiorno avviene il giorno d'arrivo alla consegna delle chiavi.
  • In contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 3.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
  • Con bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo).
  • Con assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all’arrivo).

Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):

Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.

Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.

Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:

  • Fino a 60 giorni prima dell’arrivo: perdita della caparra confirmatoria.
  • Meno di 60 giorni fino a 30 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale.
  • Meno di 30 giorni fino a 9 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale.
  • Da 9 giorni prima dell'arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.

Vi consigliamo di stipulare con la Vostra compagnia di ASSICURAZIONE una POLIZZA contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.